DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0047 del 13/02/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG ZF8222F7DB
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando ACQUISTO MATERIALI VARI NECESSARI PER LE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 4 MARZO 2018.
Procedura di scelta del contraente MEPA
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario ITCAM SRL
Importo di aggiudicazione € 707,60   (al netto di IVA: € 580,00)
Importo somme liquidate € 707,60   (al netto di IVA: € 580,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 15/02/2018
Data fine lavori: 23/02/2018