DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0012 del 16/01/2017 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG Z141CEFF65
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando FORNITURA TONER PER STAMPANTI: AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA.
Procedura di scelta del contraente MEPA
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario COMITALIA SRL
Importo di aggiudicazione € 9.222,77   (al netto di IVA: € 7.617,02)
Importo somme liquidate € 9.180,18   (al netto di IVA: € 7.539,40)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 17/01/2017
Data fine lavori: 31/12/2017