DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0004 del 03/01/2017 (Set. 49 - U.O. 05 - P.O. 00)
CIG ZEE1DE8043
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: RICCI FABIO
Oggetto del bando PRENOTAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LA MANUTENZIONE DEI BENI IM-MOBILI DI COMPETENZA DEGLI UFFICI DECENTRATI RELATIVI AL MESE DI GENNAIO 2017.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario MA.C. S.R.L MATERIALI EDILI
Importo di aggiudicazione € 213,05   (al netto di IVA: € 174,63)
Importo somme liquidate € 213,05   (al netto di IVA: € 174,63)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 06/03/2017
Data fine lavori: 15/05/2017