DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0011 del 10/01/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG ZA1220BF44
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando SPESE SERVIZIO MANUTENZIONE AU-TOMEZZI U.O. ACQUISTI E PATRIMONIO - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI GENNAIO 2018.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario R.P. AUTORICAMBI S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 33,55   (al netto di IVA: € 27,50)
Importo somme liquidate € 33,55   (al netto di IVA: € 27,50)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 05/02/2018
Data fine lavori: 28/02/2018