Atto di riferimento |
DE.DI. n.0011 del 10/01/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00) |
CIG |
ZA1220BF44 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO |
Oggetto del bando |
SPESE SERVIZIO MANUTENZIONE AU-TOMEZZI U.O. ACQUISTI E PATRIMONIO - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI GENNAIO 2018. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
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Aggiudicatario |
R.P. AUTORICAMBI S.R.L. |
Importo di aggiudicazione |
€ 33,55 (al netto di IVA: € 27,50) |
Importo somme liquidate |
€ 33,55 (al netto di IVA: € 27,50) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 05/02/2018
Data fine lavori: 28/02/2018
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