DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0028 del 01/03/2018 (Set. 49 - U.O. 05 - P.O. 00)
CIG Z73240C746
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: RICCI FABIO
Oggetto del bando PRENOTAZIONE IMPEGNI DI SPESA RELATIVI AL MESE DI MARZO - 2018 PER LA MANUTENZIONE DEI VEICOLI IN DOTAZIONE ALLA S.O. SICUREZZA E U.O. TERRITORIALE E DECENTRAMENTO.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario ZUCCHETTI S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 25,51   (al netto di IVA: € 20,91)
Importo somme liquidate € 25,51   (al netto di IVA: € 20,91)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 20/06/2018
Data fine lavori: 20/06/2018