DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0224 del 28/12/2012 (Set. 24 - U.O. 16 - P.O. 00)
CIG ZEC04DC547
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO
Oggetto del bando MANUTENZIONE IMPIANTI DI ASCEN-SORE E MONTACARICHI INSTALLATI IN SEDI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario ROSSI ALBERTO & C. S.N.C.
Importo di aggiudicazione € 1.113,10   (al netto di IVA: € 919,92)
Importo somme liquidate € 1.113,10   (al netto di IVA: € 919,92)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori:
Data fine lavori: