DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0016 del 05/02/2018 (Set. 49 - U.O. 05 - P.O. 00)
CIG Z65265C0DE
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: RICCI FABIO
Oggetto del bando PRENOTAZIONE IMPEGNI DI SPESA RELATIVI AD INTERVENTI DI MANU-TENZIONE ORDINARIA PER IMMOBILI SEDI DI UFFICI COMUNALI, CENTRI SOCIALI, BENI CULTURALI ED IMMOBILI ADIBITI A EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. FEBBRAIO 2018.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario MANUTECK S.N.C. DI MARIANI MICHELE & C.
Importo di aggiudicazione € 237,40   (al netto di IVA: € 195,00)
Importo somme liquidate € 237,40   (al netto di IVA: € 195,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 18/12/2018
Data fine lavori: 19/12/2018