Atto di riferimento |
DE.DI. n.0062 del 06/03/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00) |
CIG |
Z4F2532C91 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO |
Oggetto del bando |
SPESE A CALCOLO E MINUTE SPESE DELL'UNITA' OPERATIVA ACQUISTI E PATRIMONIO: PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI MARZO 2018. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
GRAFIMEC SRL |
Importo di aggiudicazione |
€ 200,00 (al netto di IVA: € 163,94) |
Importo somme liquidate |
€ 200,00 (al netto di IVA: € 163,94) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 05/10/2018
Data fine lavori: 31/12/2018
|