DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0062 del 06/03/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG Z4F2532C91
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando SPESE A CALCOLO E MINUTE SPESE DELL'UNITA' OPERATIVA ACQUISTI E PATRIMONIO: PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI MARZO 2018.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario GRAFIMEC SRL
Importo di aggiudicazione € 200,00   (al netto di IVA: € 163,94)
Importo somme liquidate € 200,00   (al netto di IVA: € 163,94)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 05/10/2018
Data fine lavori: 31/12/2018