DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0035 del 01/02/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG ZE321718A0
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando IMPEGNO DI SPESA PER INTEGRAZIONE ON-LINE ALLA BANCA DATI DE ILSOLE24H PER L'ANNO 2018.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario IL SOLE 24 ORE
Importo di aggiudicazione € 182,00   (al netto di IVA: € 175,00)
Importo somme liquidate € 182,00   (al netto di IVA: € 175,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 06/02/2018
Data fine lavori: 20/02/2018