DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0016 del 15/01/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG ZE9225DBFD
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MATERIALI VARI E RISCALDAMENTO, NECESSARI ALLO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL SENATO DELLA REPUBBLICA E DELLA CAMERA DEI DEPUTATI DOMENICA 04 MARZO 2018.
Procedura di scelta del contraente MEPA
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario COMITALIA SRL
Importo di aggiudicazione € 188,86   (al netto di IVA: € 154,80)
Importo somme liquidate € 188,86   (al netto di IVA: € 154,80)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 01/02/2018
Data fine lavori: 30/06/2018