Atto di riferimento |
DE.DI. n.0011 del 10/01/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00) |
CIG |
Z1E21D22AC |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO |
Oggetto del bando |
SPESE SERVIZIO MANUTENZIONE AU-TOMEZZI U.O. ACQUISTI E PATRIMONIO - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI GENNAIO 2018. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
R.P.AUTORICAMBI DI PIERVITTORI ROSALBA E C.S.N.C. |
Importo di aggiudicazione |
€ 66,88 (al netto di IVA: € 54,82) |
Importo somme liquidate |
€ 66,88 (al netto di IVA: € 54,82) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 22/01/2018
Data fine lavori: 31/01/2018
|