Atto di riferimento |
DE.DI. n.0022 del 24/01/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00) |
CIG |
Z7121B4CD9 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO |
Oggetto del bando |
ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE PER VARI SERVIZI ED UFFICI COMUNALI TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO): AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA -
CIG: Z7121B4CD9. |
Procedura di scelta del contraente |
MEPA |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
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Aggiudicatario |
COMITALIA SRL |
Importo di aggiudicazione |
€ 19.146,68 (al netto di IVA: € 15.694,00) |
Importo somme liquidate |
€ 19.146,68 (al netto di IVA: € 15.694,00) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 25/01/2018
Data fine lavori: 31/12/2018
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