DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0022 del 24/01/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG Z7121B4CD9
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE PER VARI SERVIZI ED UFFICI COMUNALI TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO): AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - CIG: Z7121B4CD9.
Procedura di scelta del contraente MEPA
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario COMITALIA SRL
Importo di aggiudicazione € 19.146,68   (al netto di IVA: € 15.694,00)
Importo somme liquidate € 19.146,68   (al netto di IVA: € 15.694,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 25/01/2018
Data fine lavori: 31/12/2018