Atto di riferimento |
DE.DI. n.0015 del 15/01/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00) |
CIG |
6660071075 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO |
Oggetto del bando |
IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO CONNESSO ALLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 4 MARZO 2018 - CIG 6660071075. |
Procedura di scelta del contraente |
Gara aperta |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
MIORELLI SERVICE SPA |
Importo di aggiudicazione |
€ 52.000,00 (al netto di IVA: € 42.622,96) |
Importo somme liquidate |
€ 51.341,65 (al netto di IVA: € 42.083,32) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 15/01/2018
Data fine lavori: 30/05/2018
|