DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0041 del 19/02/2018 (Set. 50 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG XXXXXXXXXX
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: LEOMBRUNI CARMEN
Oggetto del bando LIQUIDAZIONE COMPENSO PER CONFERIMENTO INCARICO ALLA SIG.RA ZAPPA MULAS PATRIZIA.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario PATRIZIA ZAPPA MULAS
Importo di aggiudicazione € 360,00   (al netto di IVA: € 288,00)
Importo somme liquidate € 360,00   (al netto di IVA: € 288,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori:
Data fine lavori: