Atto di riferimento |
DE.DI. n.0003 del 07/01/2015 (Set. 47 - U.O. 03 - P.O. 00) |
CIG |
Z4F130EAC3 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO |
Oggetto del bando |
SPESE A CALCOLO E MINUTE SPESE DELL'UNITA' OPERATIVA ACQUISTI E PATRIMONIO: PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI GENNAIO 2015. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
GRAFIMEC MACHINERY SRL |
Importo di aggiudicazione |
€ 466,78 (al netto di IVA: € 382,61) |
Importo somme liquidate |
€ 466,78 (al netto di IVA: € 382,61) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 04/02/2015
Data fine lavori:
|