Atto di riferimento |
DE.DI. n.0224 del 28/12/2012 (Set. 24 - U.O. 16 - P.O. 00) |
CIG |
ZB707D872A |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO |
Oggetto del bando |
MANUTENZIONE IMPIANTI DI ASCEN-SORE E MONTACARICHI INSTALLATI IN SEDI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
SAMER SRL |
Importo di aggiudicazione |
€ 1.386,66 (al netto di IVA: € 1.146,00) |
Importo somme liquidate |
€ 1.386,66 (al netto di IVA: € 1.146,00) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori:
Data fine lavori:
|