Atto di riferimento |
DE.DI. n.0007 del 09/01/2018 (Set. 49 - U.O. 05 - P.O. 00) |
CIG |
ZBC21A13B4 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: RICCI FABIO |
Oggetto del bando |
CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 04 MARZO 2018 - ACQUISTO MATERIALI VARI, E NOLEGGIO ATTREZZATURE. AFFIDAMENTO FORNITURE ED IMPEGNO DI SPESA. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
GAVARINI LOCAZIONI SRL |
Importo di aggiudicazione |
€ 6.000,00 (al netto di IVA: € 4.918,03) |
Importo somme liquidate |
€ 2.196,00 (al netto di IVA: € 1.800,00) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 09/01/2018
Data fine lavori: 31/03/2018
|