DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0001 del 02/01/2014 (Set. 06 - U.O. 00 - P.O. 00)
CIG Z160D29A10
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: CAPONI NICOLETTA
Oggetto del bando ACQUISTO MATERIALE PER VEICOLI IN DOTAZIONE ALLA S.O. VIGILANZA. IMPEGNO DI SPESA CIG Z160D29A10.
Procedura di scelta del contraente MEPA
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario BLP SRL
Importo di aggiudicazione € 159,82   (al netto di IVA: € 131,00)
Importo somme liquidate € 159,82   (al netto di IVA: € 131,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori:
Data fine lavori: