DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0174 del 07/06/2013 (Set. 33 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG ZAC0A48064
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: LUCARELLI LUCIANA
Oggetto del bando MANUTENZIONE APPARECCHI RILEVAZIONE PRESENZE IN DOTAZIONE AL COMUNE - IMPEGNO DI SPESA
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario Mazzeschi Elettronica s.a.s. di J. Muzzatti
Importo di aggiudicazione € 2.389,75   (al netto di IVA: € 1.966,82)
Importo somme liquidate € 2.389,75   (al netto di IVA: € 1.975,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 20/06/2013
Data fine lavori: 24/06/2013