Atto di riferimento |
DE.DI. n.0004 del 30/01/2018 (Set. 49 - U.O. 01 - P.O. 00) |
CIG |
739340921E |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO |
Oggetto del bando |
FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E SERVIZI CONNESSI PER UTENZE DIVERSE DALLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN REGIME DI SALVAGUARDIA CON HERA COMM S.R.L. IMPEGNO DI SPESA- CIG: 739340921E. RETTIFICA DD 150/2017. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
HERA COMM SRL |
Importo di aggiudicazione |
€ 148.281,52 (al netto di IVA: € 121.542,23) |
Importo somme liquidate |
€ 0,00 (al netto di IVA: € 0,00) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori:
Data fine lavori:
|