DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0004 del 30/01/2018 (Set. 49 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG 739340921E
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO
Oggetto del bando FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E SERVIZI CONNESSI PER UTENZE DIVERSE DALLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN REGIME DI SALVAGUARDIA CON HERA COMM S.R.L. IMPEGNO DI SPESA- CIG: 739340921E. RETTIFICA DD 150/2017.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario HERA COMM SRL
Importo di aggiudicazione € 148.281,52   (al netto di IVA: € 121.542,23)
Importo somme liquidate € 0,00   (al netto di IVA: € 0,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori:
Data fine lavori: