Atto di riferimento |
DE.DI. n.0013 del 26/01/2017 (Set. 50 - U.O. 03 - P.O. 00) |
CIG |
5474786055 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: TRAMPINI CARLA |
Oggetto del bando |
ASSISTENZA DOMICILIARE DISABILI E TUTELARE ANZIANI: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
Procedura di scelta del contraente |
Gara esperita dall'A. USL Umbria 1, in quanto trattasi di interventi ad integrazione socio-sanitaria a titolarità A.USL, rispetto ai quali il Comune è tenuto alla compartecipazione alla spesa secondo quanto previsto dal Nomenclatore tariffario degli interventi e prestazioni a favore di persone non autosufficienti anziani adulti e minori (L. R. 4 giugno 2008, n. 9 - regolamento 20 maggio 2009, n. 4 e s.m.i. |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
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Aggiudicatario |
AURIGA SOCIETA' CONSORTILE COOPERATIVA SOCIALE |
Importo di aggiudicazione |
€ 650.000,00 (al netto di IVA: € 619.047,62) |
Importo somme liquidate |
€ 644.561,53 (al netto di IVA: € 0,00) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 01/01/2017
Data fine lavori: 31/12/2017
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