DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0004 del 03/01/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG ZE823A66F4
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando SPESE A CALCOLO E MINUTE SPESE DELL'UNITA' OPERATIVA ACQUISTI E PATRIMONIO: PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI GENNAIO 2018.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario COMITALIA SRL
Importo di aggiudicazione € 172,63   (al netto di IVA: € 141,50)
Importo somme liquidate € 172,63   (al netto di IVA: € 141,50)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 23/05/2018
Data fine lavori: 31/05/2018