DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0009 del 21/01/2015 (Set. 49 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG ZC412071ED
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO
Oggetto del bando AGGIUDICAZIONE MEDIANTE RDO DELLA FORNITURA DI MATERIALI ELETTRICI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE ANNO 2015- COD. CIG:ZC412071ED.
Procedura di scelta del contraente MEPA
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario RIMEP SPA
Importo di aggiudicazione € 19.812,36   (al netto di IVA: € 16.239,64)
Importo somme liquidate € 19.812,35   (al netto di IVA: € 16.239,63)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 04/02/2015
Data fine lavori: 28/02/2015