DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0015 del 22/01/2015 (Set. 49 - U.O. 02 - P.O. 00)
CIG xc91286c9c
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: RICCI FABIO
Oggetto del bando AFFIDAMENTO LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE DA ESEGUIRE SU IMMOBILE COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario BARDANI BRUNO & C. S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 6.588,00   (al netto di IVA: € 5.400,00)
Importo somme liquidate € 6.588,00   (al netto di IVA: € 5.400,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 02/02/2015
Data fine lavori: 19/02/2015