DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0204 del 01/07/2013 (Set. 24 - U.O. 02 - P.O. 04)
CIG ZBE0C41F17
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: FAGIOLARI ELVIO
Oggetto del bando PRENOTAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LA MANUTENZIONE DEI BENI IM-MOBILI DI COMPETENZA DEGLI UFFICI DECENTRATI RELATIVI AL MESE DI LUGLIO 2013.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario B.T. SNC DI BISDOMINI E TINILAVORI EDILI STRADALI
Importo di aggiudicazione € 750,30   (al netto di IVA: € 615,00)
Importo somme liquidate € 750,30   (al netto di IVA: € 615,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori:
Data fine lavori: