Atto di riferimento |
DE.DI. n.0022 del 23/02/2018 (Set. 49 - U.O. 06 - P.O. 00) |
CIG |
ZE02276E7F |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: MORETTI IVANA |
Oggetto del bando |
PALASPORT EVANGELISTI - INTER-VENTI DI MANUTENZIONE STRAORDI-NARIA E MIGLIORAMENTI TECNICO FUNZIONALI - ARREDO INFERMERIA TRAMITE MEPA CUP. C94H16000800004. |
Procedura di scelta del contraente |
MEPA |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
Area Sistema SRL |
Importo di aggiudicazione |
€ 4.051,62 (al netto di IVA: € 3.321,00) |
Importo somme liquidate |
€ 4.049,18 (al netto di IVA: € 3.319,00) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 23/02/2018
Data fine lavori: 23/02/2018
|