DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0022 del 23/02/2018 (Set. 49 - U.O. 06 - P.O. 00)
CIG ZE02276E7F
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: MORETTI IVANA
Oggetto del bando PALASPORT EVANGELISTI - INTER-VENTI DI MANUTENZIONE STRAORDI-NARIA E MIGLIORAMENTI TECNICO FUNZIONALI - ARREDO INFERMERIA TRAMITE MEPA CUP. C94H16000800004.
Procedura di scelta del contraente MEPA
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario Area Sistema SRL
Importo di aggiudicazione € 4.051,62   (al netto di IVA: € 3.321,00)
Importo somme liquidate € 4.049,18   (al netto di IVA: € 3.319,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 23/02/2018
Data fine lavori: 23/02/2018