Atto di riferimento |
DE.DI. n.0016 del 05/02/2018 (Set. 49 - U.O. 05 - P.O. 00) |
CIG |
Z142491DA4 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: RICCI FABIO |
Oggetto del bando |
PRENOTAZIONE IMPEGNI DI SPESA RELATIVI AD INTERVENTI DI MANU-TENZIONE ORDINARIA PER IMMOBILI SEDI DI UFFICI COMUNALI, CENTRI SOCIALI, BENI CULTURALI ED IMMOBILI ADIBITI A EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. FEBBRAIO 2018. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
PATUCCA ALBERTO & C. S.N.C. IMPIANTI ELETTRICI |
Importo di aggiudicazione |
€ 151,73 (al netto di IVA: € 124,37) |
Importo somme liquidate |
€ 151,73 (al netto di IVA: € 124,37) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 03/08/2018
Data fine lavori: 08/08/2018
|