DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0013 del 21/01/2015 (Set. 49 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG Z8212D5029
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO
Oggetto del bando MANUTENZIONE IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN P.ZZA MORLACCHI. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z8212D5029.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario COSMOS CONSALVI S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 316,24   (al netto di IVA: € 259,21)
Importo somme liquidate € 316,24   (al netto di IVA: € 259,21)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 04/02/2015
Data fine lavori: 05/02/2015