Atto di riferimento |
DE.DI. n.0006 del 08/01/2018 (Set. 49 - U.O. 05 - P.O. 00) |
CIG |
Z922335366 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: RICCI FABIO |
Oggetto del bando |
PRENOTAZIONE IMPEGNI DI SPESA RELATIVI AD INTERVENTI DI MANU-TENZIONE ORDINARIA PER IMMOBILI SEDI DI UFFICI COMUNALI, CENTRI SOCIALI, BENI CULTURALI ED IMMOBILI ADIBITI A EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. GENNAIO 2018. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
UMBRA CONTROL S.R.L.SOCIETA' UNIPERSONALE |
Importo di aggiudicazione |
€ 236,01 (al netto di IVA: € 193,45) |
Importo somme liquidate |
€ 236,01 (al netto di IVA: € 193,45) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 18/04/2018
Data fine lavori: 20/04/2018
|