DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0012 del 26/01/2018 (Set. 49 - U.O. 05 - P.O. 00)
CIG Z0B24A0687
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: RICCI FABIO
Oggetto del bando PRENOTAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LA MANUTENZIONE DEI BENI IM-MOBILI DI COMPETENZA DEGLI UFFICI DECENTRATI RELATIVI AL MESE DI FEBBRAIO 2018.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario FERRAMENTA PONTE SNC DI TIBIDA' C.E LAURENTI M. & C.
Importo di aggiudicazione € 200,00   (al netto di IVA: € 163,94)
Importo somme liquidate € 200,00   (al netto di IVA: € 163,94)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 09/08/2018
Data fine lavori: 13/08/2018