DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0027 del 01/02/2017 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG Z331E3B83E
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando SPESE A CALCOLO E MINUTE SPESE DELL'UNITA' OPERATIVA ACQUISTI E PATRIMONIO: PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI FEBBRAIO 2017.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario GRAFIMEC MACHINERY SRL
Importo di aggiudicazione € 200,00   (al netto di IVA: € 163,90)
Importo somme liquidate € 200,00   (al netto di IVA: € 163,93)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori:
Data fine lavori: