Atto di riferimento |
DE.DI. n.0004 del 09/01/2017 (Set. 49 - U.O. 01 - P.O. 00) |
CIG |
ZBE1CD8E7A |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO |
Oggetto del bando |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL NUOVO IMPIANTO ELEVATORE C/O LA SCUOLA PRIMARIA "CALVINO". IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZBE1CD8E7A. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
ROSSI ALBERTO & C. S.N.C. |
Importo di aggiudicazione |
€ 1.281,00 (al netto di IVA: € 1.050,00) |
Importo somme liquidate |
€ 640,50 (al netto di IVA: € 525,00) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 01/01/2017
Data fine lavori: 31/12/2019
|