DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0004 del 09/01/2017 (Set. 49 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG ZBE1CD8E7A
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO
Oggetto del bando AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL NUOVO IMPIANTO ELEVATORE C/O LA SCUOLA PRIMARIA "CALVINO". IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZBE1CD8E7A.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario ROSSI ALBERTO & C. S.N.C.
Importo di aggiudicazione € 1.281,00   (al netto di IVA: € 1.050,00)
Importo somme liquidate € 640,50   (al netto di IVA: € 525,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 01/01/2017
Data fine lavori: 31/12/2019