DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0299 del 04/06/2013 (Set. 25 - U.O. 11 - P.O. 02)
CIG Z0B0A45018
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: CIPRIANI SILVIO
Oggetto del bando STAMPA MATERIALE PER COMUNICAZIONE DI EVENTI VARI: ACQUISTO TRAMITE MEPA - IMPEGNO DI SPESA
Procedura di scelta del contraente MEPA
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario GRAPHICMASTERS S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 7.142,51   (al netto di IVA: € 5.902,90)
Importo somme liquidate € 7.142,51   (al netto di IVA: € 5.902,90)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 11/06/2013
Data fine lavori: 15/06/2013