DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0041 del 07/02/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG 6725143391
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando ACQUISTO DI SERVIZI E MATERIALI VARI NECESSARI PER LE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 4 MARZO 2018.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario SACI PROFESSIONAL SRL
Importo di aggiudicazione € 1.140,80   (al netto di IVA: € 934,42)
Importo somme liquidate € 1.140,80   (al netto di IVA: € 935,07)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 12/01/2018
Data fine lavori: 03/03/2018