DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0016 del 15/01/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG ZB421F6F2F
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MATERIALI VARI E RISCALDAMENTO, NECESSARI ALLO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL SENATO DELLA REPUBBLICA E DELLA CAMERA DEI DEPUTATI DOMENICA 04 MARZO 2018.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario GRAFIMEC S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 73,20   (al netto di IVA: € 60,00)
Importo somme liquidate € 73,20   (al netto di IVA: € 60,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 31/01/2018
Data fine lavori: 30/06/2018