DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0016 del 01/02/2017 (Set. 42 - U.O. 02 - P.O. 00)
CIG ZF41E00DFD
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: CRISTALLINI LUCIANA
Oggetto del bando FINANZIAMENTO SPESE PER SCAMBI CITTA' GEMELLATE E GEMELLAGGI U.O. SEGRETERIA ORGANI ISTITUZIONALI UFFICIO GABINETTO DEL SINDACO. PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA 1° BIMESTRE 2017.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario GUIDE IN UMBRIA SRL
Importo di aggiudicazione € 80,00   (al netto di IVA: € 80,00)
Importo somme liquidate € 80,00   (al netto di IVA: € 80,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori:
Data fine lavori: