DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0037 del 12/02/2018 (Set. 50 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG ZB5220DC30
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: LEOMBRUNI CARMEN
Oggetto del bando AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA INTERVENTO DI SOSTITUZIONE LAMPADE PROIETTORI SALA DEL CAMINETTO DELLA ROCCA PAOLINA. IMPEGNO DI SPESA.
Procedura di scelta del contraente MEPA
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario FP SERVICE S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 244,00   (al netto di IVA: € 200,00)
Importo somme liquidate € 244,00   (al netto di IVA: € 200,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 12/02/2018
Data fine lavori: 28/02/2018