Atto di riferimento |
DE.DI. n.0007 del 09/01/2017 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00) |
CIG |
Z481D17EF3 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO |
Oggetto del bando |
FINANZIAMENTO DELLE SPESE A CALCOLO E DELLE MINUTE SPESE DELL'U.O. ACQUISTI E PATRIMONIO RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DI BENI MOBILI PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2017- GENNAIO 2017. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
ELETTRONICA PROFESSIONALE SNC |
Importo di aggiudicazione |
€ 97,60 (al netto di IVA: € 80,00) |
Importo somme liquidate |
€ 97,60 (al netto di IVA: € 80,00) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 26/01/2017
Data fine lavori: 31/01/2017
|