DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0016 del 15/01/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG Z532297D3E
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MATERIALI VARI E RISCALDAMENTO, NECESSARI ALLO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL SENATO DELLA REPUBBLICA E DELLA CAMERA DEI DEPUTATI DOMENICA 04 MARZO 2018.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario FERRAMENTA SEVERI SRL
Importo di aggiudicazione € 411,14   (al netto di IVA: € 337,00)
Importo somme liquidate € 411,14   (al netto di IVA: € 337,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 05/03/2018
Data fine lavori: 31/05/2018