DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0078 del 03/06/2013 (Set. 24 - U.O. 23 - P.O. 00)
CIG X5209CC02D
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: RICCI FABIO
Oggetto del bando PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER IMMOBILI SEDE DI UFFICI COMUNALI E MERCATO COPERTO GIUGNO 2013.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario SAMER SRL
Importo di aggiudicazione € 388,41   (al netto di IVA: € 321,00)
Importo somme liquidate € 0,00   (al netto di IVA: € 0,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 31/07/2013
Data fine lavori: 31/07/2013