DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0045 del 12/02/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG ZCB21EFFBA
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando ACQUISTO CARTA PER STAMPERIA COMUNALE TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO): AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA CIG:ZCB21EFFBA.
Procedura di scelta del contraente MEPA
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario ARTI GRAFICHE CARDAMONE SRL
Importo di aggiudicazione € 4.872,19   (al netto di IVA: € 3.993,60)
Importo somme liquidate € 4.831,81   (al netto di IVA: € 3.960,50)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 13/02/2018
Data fine lavori: 31/12/2018