DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0003 del 09/01/2017 (Set. 49 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG Z0F1CD72EB
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO
Oggetto del bando MANUTENZIONE IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA EUGUBINA. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z0F1CD72EB.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario G.Z. COSTRUZIONI, MANUTENZIONI E SERVIZI-S.A.S. DI ZUCCHETTI GIUSEPPE
Importo di aggiudicazione € 976,00   (al netto di IVA: € 800,00)
Importo somme liquidate € 976,00   (al netto di IVA: € 800,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 17/01/2017
Data fine lavori: 23/01/2017