DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0018 del 26/01/2015 (Set. 49 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG Z1712AD75A
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO
Oggetto del bando FONDO PER LA SICUREZZA E LA TUTELA DELL'ORDINE PUBBLICO-IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E VIDEOSORVEGLIANZA ZONA FONTIVEGGE-CUP:C99J14000590004. SUDDIVISIONE IN LOTTI FUNZIONALI ED AFFIDAMENTO LAVORI.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario G.Z. COSTRUZIONI, MANUTENZIONI E SERVIZI-S.A.S. DI ZUCCHETTI GIUSEPPE
Importo di aggiudicazione € 32.877,41   (al netto di IVA: € 26.948,70)
Importo somme liquidate € 32.877,41   (al netto di IVA: € 26.948,70)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 02/03/2015
Data fine lavori: 16/03/2015