DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0001 del 02/01/2017 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG Z0420A6EE6
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando SPESE A CALCOLO E MINUTE SPESE DELL'UNITA' OPERATIVA ACQUISTI E PATRIMONIO: PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI GENNAIO 2017.
Procedura di scelta del contraente MEPA
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario COMITALIA SRL
Importo di aggiudicazione € 143,96   (al netto di IVA: € 118,00)
Importo somme liquidate € 143,96   (al netto di IVA: € 118,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 09/11/2017
Data fine lavori: 31/12/2017