Atto di riferimento |
DE.DI. n.0004 del 03/01/2017 (Set. 49 - U.O. 05 - P.O. 00) |
CIG |
ZF01D160BC |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: RICCI FABIO |
Oggetto del bando |
PRENOTAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LA MANUTENZIONE DEI BENI IM-MOBILI DI COMPETENZA DEGLI UFFICI DECENTRATI RELATIVI AL MESE DI GENNAIO 2017. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
MAZZOCCA |
Importo di aggiudicazione |
€ 999,18 (al netto di IVA: € 819,00) |
Importo somme liquidate |
€ 999,18 (al netto di IVA: € 819,00) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 26/01/2017
Data fine lavori: 19/05/2017
|