DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0001 del 02/01/2017 (Set. 49 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG Z3A1CACB47
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO
Oggetto del bando AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA DEL SERVIZIO DI GESTIONE LOG EVENTI DENOMINATO SIEM (SECURITY INFORMATION AND EVENT MANAGEMENT). CIG: Z3A1CACB47.
Procedura di scelta del contraente Gara ristretta
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario ECOBYTE TECHNOLOGY S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 14.142,00   (al netto di IVA: € 11.600,00)
Importo somme liquidate € 4.717,33   (al netto di IVA: € 3.866,66)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 01/01/2017
Data fine lavori: 31/12/2019