DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0007 del 08/01/2015 (Set. 49 - U.O. 02 - P.O. 00)
CIG X731375DC5
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: RICCI FABIO
Oggetto del bando PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AD INTERVENTI DI MANU-TENZIONE ORDINARIA PER IMMOBILI SEDE DI UFFICI COMUNALI E ADIBITI A EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. GENNAIO 2015.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario MA.C. S.R.L MATERIALI EDILI
Importo di aggiudicazione € 321,24   (al netto di IVA: € 263,31)
Importo somme liquidate € 584,92   (al netto di IVA: € 479,44)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 08/01/2015
Data fine lavori: 31/01/2015