DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0014 del 25/01/2017 (Set. 49 - U.O. 05 - P.O. 00)
CIG ZE81D1084C
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: RICCI FABIO
Oggetto del bando INTERVENTO URGENTE DA ESEGUIRE IN CONSEGUENZA DI DANNI CAUSATI DA INCIDENTE STRADALE A BENI DI PROPRIETA' COMUNALE NEL TERRITORIO DELL'UFFICIO DECENTRATO N. 4 "TIBERINA NORD".
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario EDIL BI S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 2.160,23   (al netto di IVA: € 1.770,68)
Importo somme liquidate € 2.160,23   (al netto di IVA: € 1.770,68)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 22/02/2017
Data fine lavori: 24/02/2017