Atto di riferimento |
DE.DI. n.0014 del 25/01/2017 (Set. 49 - U.O. 05 - P.O. 00) |
CIG |
ZE81D1084C |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: RICCI FABIO |
Oggetto del bando |
INTERVENTO URGENTE DA ESEGUIRE IN CONSEGUENZA DI DANNI CAUSATI DA INCIDENTE STRADALE A BENI DI PROPRIETA' COMUNALE NEL TERRITORIO DELL'UFFICIO DECENTRATO N. 4 "TIBERINA NORD". |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
EDIL BI S.R.L. |
Importo di aggiudicazione |
€ 2.160,23 (al netto di IVA: € 1.770,68) |
Importo somme liquidate |
€ 2.160,23 (al netto di IVA: € 1.770,68) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 22/02/2017
Data fine lavori: 24/02/2017
|