DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0009 del 18/01/2017 (Set. 49 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG ZA11CFA4DC
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO
Oggetto del bando DANNI AD IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN STR DELLA MOLINELLA. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZA11CFA4DC.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario TECNO ETRURIA DI FRATINI ANTONIO
Importo di aggiudicazione € 1.217,56   (al netto di IVA: € 998,00)
Importo somme liquidate € 1.217,56   (al netto di IVA: € 998,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 26/01/2017
Data fine lavori: 14/02/2017