DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0003 del 07/01/2015 (Set. 47 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG Z5B12FC9D1
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando SPESE A CALCOLO E MINUTE SPESE DELL'UNITA' OPERATIVA ACQUISTI E PATRIMONIO: PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI GENNAIO 2015.
Procedura di scelta del contraente MEPA
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario COPY OFFICE SRL
Importo di aggiudicazione € 78,08   (al netto di IVA: € 64,00)
Importo somme liquidate € 64,00   (al netto di IVA: € 78,08)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 06/02/2015
Data fine lavori: 30/01/2015